Assemblea soci

Gentile Socia e gentile Socio,

 come ben sapete, causa l’emergenza sanitaria covid 19, l’Assemblea Generale Ordinaria dei Soci, a suo tempo programmata in aprile, è stata annullata. L’ultimo protocollo, emanato dalla  Provincia, prevede, con particolari accorgimenti e misure di sicurezza contenute nel regolamento allegato, lo svolgimento di assemblee e riunioni. Pertanto ai sensi degli artt. 8, 9, 10, 11 dello Statuto SO.CREM.

 

il Presidente convoca

 

l’ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI

SABATO 3 OTTOBRE 2020

 

in prima convocazione ad ore 6,00 ed in SECONDA CONVOCAZIONE ad ore 15,00 presso l’Oratorio di S. Antonio, Via Bolghera 40 – Trento.

 

Rimane invariato l’ordine del giorno, come è valida la delega precedentemente inviata sulla rivista nr. 1 di marzo 2020.

 

Tutte le informazioni per partecipare all’Assemblea le potete trovare anche nel nostro sito. www.socremtrento.it.

 

 

REGOLAMENTO

 

dell’Assembla generale ordinaria dei Soci per non favorire il diffondersi del contagio dal covid 19.  (da consegnare sottofirmato)

a)     Obbligo di non partecipare all’assemblea in presenza di febbre oltre 37,5° o altri sintomi influenzali;

b)    Obbligo di non partecipare all’assemblea se si è stati a contatto con persone positive al Covid-19 nei 14 giorni precedenti;

c)     Consapevolezza e accettazione del fatto di non poter permanere e di doverlo dichiarare tempestivamente laddove, anche successivamente all’ingresso della sede adibita all’assemblea sussistono le condizioni di pericolo (sintomi di influenza, insorgenza di febbre, etc.);

d)  Condivisione del rispetto delle regole previste dal presente protocollo

 

Trento, 3 ottobre 2020                                                              FIRMA DEL SOCIO            

 

Informazioni per partecipare all’Assemblea

1.     Presentarsi muniti di mascherina; all’ingresso della sala sara disponibile il gel igienizzante;

2.      l'ingresso in sala sarà organizzato da un esponente del direttivo che farà accedere le persone una alla volta mantenendo la distanza di almeno un metro

3.      Occupare i posti come prestabilito (vietato lo spostamento delle sedie che sono già predisposte con la dovuta distanza di sicurezza)

4.       Lo stesso dicasi per l’uscita che sarà organizzata come l’entrata

5.       Eventuali interventi devono essere brevi e fatti rimanendo nel posto assegnato

L’assemblea si svolgerà in tempi più brevi possibile e per al massimo un’ora.

 

Per organizzare i posti a sedere in sala chiediamo, nel limite del possibile, di dare conferma della partecipazione all’assemblea.